Davidello story: Contatto msn di Gennaro Mirto

8 09 2008

https://i2.wp.com/farm1.static.flickr.com/146/379205969_36a566e510.jpg

Con l’articolo di Gennaro Mirto, ai più conosciuto come davidello della serie o’professore, ho aperto un mini dibattito. Partendo dalle minacce di abuso arrivate da un altro anzi da altri blogger che gestiscono un diario su wordpress al presunto contatto msn dell’attore.

Ho letto in giro su internet che molte ragazze, presumo, cercano il suo contatto. Be io non me ne faccio niente quindi eccolo:

genni_mirto@hotmail.it

(Contatto ricevuto da: simy)

davidello90@hotmail.it

(Contatto ricevuto da: Gennaro Mirto)


Azioni

Information

42 responses

1 11 2008
olimpia

grz mille ma cmq ti perdi una persona speciale

18 12 2008
gennaro mirto

ciao gennaro mirto…. mi kiamo anke io Gennaro mirto …. sembra strano ma siamo cugini se nn ci credi aggiungi questo contatto msn: gennaro.mirto@msn.com nn sono una ragazza sono un maskio nn ti credere nnt … cmq ho 11 anni e se accetti il mio cnt verrò a casa tua x conoscerti……… mi dispiacerebbe se nn mi credessi su tutto quello ke ho scritto ciao

21 12 2008
Angela

qul è il vero contatto di gennaro mirto??? vi prego aiutatemi sn super disperata e pazza di lui…

31 12 2008
martina e genny mirto

amore miiiiiiii ti amoooooo wa si a werrrrrrrrrrrrrrrr

5 01 2009
Maria

kmq nn e qll il vero contatto di gennaro mirto xk io c’e lo e ho visto tt le sue foto ed è bellissimooooooooo gnnà ti amo

9 01 2009
giusy

maria mi puoi dare il tuo cont ti dv kiedere 1 cs

9 01 2009
Federico

chissa che cosa dovrai mai chiederle vero!!!!! ahahahahaha🙂

10 01 2009
Anna

…io sto prendendo i contatti di gennaro mirto in ogni sito ma ormai ho xso le speranze xk nessuno di qst si mette mai in linea…se qcn ce l’ha..v prego datemlo..:'(

9 01 2010
kikì

io lo ho..

18 01 2009
giada

6 troppo bono ti prego fai un altro film !!!sn innamorata di te !ti immaggino di giorno e ti sgno di notte ti amo ti amo sul serio credimi !!!

18 01 2009
giada

se qualcuno a delle foto oltre a queelle oltre 4 k circolano sul web mandatemele

21 01 2009
Ele

ciau Maria…è vero ke hai il suo contatto?
cmq nn kiedo il contatto ma sl qlk foto..nn qll ke c sn già su internet..rx se puoi ciauuuuu

26 01 2009
Glory

raga ”davidello” è fantasy xò ci sn pok foto su di lui..se qlc ne ha si faccia sentire!! a un altra cs qlc ha il VERO contatto di gennaro mirto?? Aspetto vostre risp… Davidello 6 fantasy baci. ciao

9 01 2010
kikì

io lo tengo.. nn è k nn si konnette è ke si konnette tardi

31 01 2009
elisabetta

qlk mi può dare il suo contatto??????x piacere ???????

31 01 2009
elisabetta

sn anc io maria se e vero ke ha il cnt di gennero xke nn me lo dai????????e se vuoi ti posso inviare delle sue foto!!!!cmq il mio cnt e questo:ely.ventura@live.it!fatti sentire!!!x favore!!!

7 02 2009
Maria

allora a tutti qll ke hanno risposto ki vuole le sue foto ciè qll di gennaro mirto ve le posso inviare xp mi dovete dare la vostra e-mail altrimenti nn ve le posso inviare ok?? baciiiii

7 02 2009
Maria

a e scusate x il ritardo ma era da parekkio ke nn venivo su qst forum😛

7 02 2009
Maria

e ki vuole il contatto me lo dica

18 02 2009
Gaia

io lo voglio il contatto!!!!!!

18 02 2009
Maria x Gaia

Gaia dammi il tuo contatto e te lo do se vuoi…xdxd anke le foto c’e lo moltissimeeee!! ciaociao baci

12 03 2009
martina

ciao maria vorrei anke io il contatto msn di gennaro…se vuoi ti do il mio contatto…fatti sentire PER FAVOREEEEEE!!!!

12 03 2009
martina

CONTATTAMI PLEASEEEEEE!!!!!

13 03 2009
Maria

ok martina dammi il tuo contatto e ti dico qual’e qll di gennaro mirtooooo!!

19 03 2009
paola..

anke io lo voglio x favore…….

24 03 2009
LUISA

ciao bellissimo io sono luisa da monteruscello che voglio dire che ti amo sei carino e simpatico sei molto molto carino io vado pazza di te sono la tua fanz e tiamo ti saluto tutta la famiglia tua e voglio no sa lutare anche la mia famiglia mia mmma sichiama fortuna mio patre schiama tobia mia sorela sichiama tina mio fratello sichiama raffaelle io tiamo ciao ti eni occhi bellissimi si proprio nu friscon ciao

3 04 2009
samanta

maria se è vero ke hsi il cont di gennaro me lo puoi dare????? io sn innamorata di lui è bellissimoooooo lo amooooooooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooooooo ti supplicoooooooooo

3 04 2009
samanta

se vuoi martina ti do ilmio samo-95@hotmail.it ftt sentire x favoreeeeeeeee

3 04 2009
samanta

scs maria no martina cmq è samo-95@hotmai.it ti prego ftt senitre io amo gennaroooooooo

1 05 2009
maria

raga sn ritornata su qst sitoooooo!!! gnnà si tropp frisk cm sempre.

1 05 2009
maria

X SAmanta……….. Sama kmq ti ho aggiunta e ti do il contatto sempre se lo vuoi ankora………ciaoo:D

9 05 2009
ashley radish

gennaro mirto is beatifulllllllllllllllllllllllllllllllll………………you have his contact………………………….pleassseeeeeeeeeeeeee………………iwas leave in los angeles(california……) i am move in italy…….in rome………………..please she gives his contact..of messenger…..by ashley i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu genny,………..**********!!!!!!!!!***************………………

9 05 2009
giuliaaaa

maria sono giulia vengo da roma………….. ho sentito ke hai il contatto di genny……………. me lo puoi dare qst è il contatto….dolcegiulietta96@hotmail.it……………..
ps.ti amogenny……..6 trpo bnnnnnnnnn

11 05 2009
Lucy

Genny 6 bellissimo!!!

18 05 2009
Martina

Genny si a friskezz e Napl

3 06 2009
bella

k

3 06 2009
bella

weeeeeeeeeeeeeeeeee..gennarino è stupendoooooooooooooooooooooo…è bonazzissssimooooooooooooooooo…è super figooooooooooooooooooooooooo.sono fiera di essere sua fan.

12 06 2009
Rosy

Ragazze una piccola curiosità!Alla fine il contatto di “Davidello” lo avete avuto???o.O

15 06 2009
iulia

gennaro ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiungimi su msn ti pregooooooooooooooo dallla tua iulia

12 07 2009
Gennaro6unico

gennaro sei unicooooooooooooo….comunque anche io sono di napoli aggiungimi qui ti prego (anche se so che non lo farai) susy.lavezzi@hotmail.it
sei unico….sia di bellezza sia di bravura….ciao kissssssssssss

16 02 2010
giulyyyy93

davidello ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e ti voglioooooooooooo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vicino a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei unicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la mia vit<3❤❤❤❤❤❤❤ <3aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

8 04 2010
baby_pazza97

ma è sicuro ke qst è il contatto di gennaro mirto?????????????

Lascia un commento

