Parole e pensieri a caso: Oggi

10 09 2008

Be dall’inizio, cioè dal titolo, gia mi proponevo di scrivere un papiro che io e pochi “eletti” potevano capire ma in realtà sono veramente parole e pensieri molto a caso. O forse a dire il vero più che pensiori sono riflessioni e confindenze, già proprio quelle confidenze che si farebbero ad un amico, ad un diario segreto; ma come dice studio aperto – i giovani di oggi non hanno pudore e usano i blog e youtube per farsi notare – anche io volgio dire qualcosa.

Scusate il gioco di parole, ma alla fine la fine del mondo è arrivata? siamo vivi o siamo tutti morti a livello galattico ma viviamo lo stesso all’interno di questo fottutissimo buco nero? Non si capisce più niente, ma in realtà non mi frega tanto… l’importante è che io sia qui a scrivere adesso e sciò significa che non è cambiato niente… a mio parere.

Quindi cambio argomento… mmm vediamo, si ci sono FaceBook… l’ennesimo social-network a cui mi sono iscritto. Subito non gli davo tanto credito perchè mi sembrava la copia venuta male di myspace in realtà sono infinitamente grato ai ragazzi che l’hanno inventato. Nel giro di una settimana neanche ho riallacciato amicizie che a causa del lavoro, dell’abbandono al nuoto e di qualsiasi altra cosa avevo perso per strada. Voglio ringraziare per ora tutti i miei vecchi, e primi, amici quelli con cui sono cresciuto che da una settimana sto risalutando e riportando alla memoria figure e risate fatte in passato. Molto bello

L’amore, in questo blog, forse per pigrizia, non l’ho ancora sbandierato comunque Federico Boni è fidanzato. E’ una cosa seria, anzi serissima, gia, il 22 settembre sono 6 anni ma sembra ieri. Voglio parlare dell’amore, del mio amore perchè oggi, non voglio fare il gufo ma, ha buone probabilità di essere assunta. Era disoccupata perchè a luglio si è licenziata dall’agenzia viaggi perche sentiva di non avere futuro e ha fatto bene.

Credo di aver annoiato abbastanza chi mi legge quindi vi saluto… Non posso neanche dire se ce ne saranno altri di queste Pensieri e parole a caso, cmq se ci saranno mi piacerebbe che come oggi leggiate gli articoli e perche no anche commentarli con i pensieri e parole.


Azioni

Information

2 responses

10 09 2008
Amish

mmm….fai mole dromedario sanno, come patata geltrude noi però istambul mike buongiorno salute…possono bastare come parole a caso?? mah chissà qualcosina potrebbero significare.

si comunque siamo gia tutti morti… tranne te!! haghaaha sei rimasto solo!! io ti sto scrivendo dall’aldilà!!

10 09 2008
Kiko

ottimo… allora dimmi una cosa vai a cercare hitler e mussolini e il berlusca e dagli un calcio in culo, vai a cercare tutte le star di holliwood e le starlet di casa nostra e dagli una botta da parte mia… e vai a cercare tutti i miei amici e salutameli…

Lascia un commento

