CASSANO: C’è l’intesa Juve-Samp

11 09 2008

Accordo verbale: bianconero da giugno

La Juve ha chiuso la pratica Antonio Cassano. Non è un mistero che il fantasista della Samp fosse nelle mire bianconere, ma ora pare che l’accordo sia stato raggiunto. I dirigenti dei due club avrebbero già trovato l’intesa verbale per il trasferimento del barese a Torino da giugno. Secco e Blanc hanno fatto sapere che la clausola rescissoria da 18 milioni di euro non è un problema e nella trattativa potrebbe entrare il prestito di Giovinco.

Naturalmente anche il giocatore è d’accordo perché i blucerchiati, nonostante gli sforzi del presidente Garrone, non possono certo garantire i palcoscenici che Cassano vuole calpestare. Scudetto, Champions League e Nazionale sono traguardi a cui solo la Juve e poche altre squadre in Italia possono ambire.

E infatti sulle tracce dell’ex di Roma e Real Madrid si erano messe anche Inter e Milan, ma è stato lo stesso Antonio a preferire i bianconeri.

Come racconta Tuttosport, Garrone e Marotta hanno dato il via libera all’operazione, permettendo ai dirigenti juventini di contattare il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, presentando un’offerta economica e tecnica adeguata al valore del fantasista. La Samp potrebbe avere come contropartita Sebastian Giovinco, chiaramente solo in prestito, probabilmente gratuito, e contribuire così anche alla sua crescita prima del rientro alla base.

Insomma, in attesa dell’annuncio ufficiale c’è una stretta di mano, che vale quanto una firma.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

11 09 2008
Amish

Ah bel lavoro…wooo aquistone!!
ma dai dai..grazie che inter e milan non lo hanno preso se lo avessero fatto i tifosi si sarebbero ribellati..si ok cassano è un gran giocatore molto saltuario nelle performance ma bravo.. il fatto è che resterà sempre giocatore da squadra medioalta mai da milan inter o juve qundo…ci siamo capiti no??

11 09 2008
Kiko

tu dici questo punto 1 perche non la preso il milan, e mi dirai che non ne avete bisogno perche c’è ronaldinho e punto due perche ha sempre giocato in squadre cosi.. e non dirmi che a madrid ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. secondo me quando david e il capitano ( ahhhh come gioca del piero) smetteranno lui ci starebbe bene in una juve di giovani. Poi adesso sembra che stia mettendo la testa a posto quindi speriamo che continui. poi tutto sta a come gioca quest’anno.. in una stagione ne possono cambiare di cose. Non ha firmato niente è solo verbale quindi possono rifiutarmi a giugno 2009 di prenderlo se fa schifo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: