Serie A: il giorno dopo

15 09 2008

Dall’alto di tutta la mia ignoranza, voglio aprire una “rubrica”:

I giudizi ignoranti di un tifoso Juventino

Apro questa rubrica con la copertina di tre testate giornalistiche sportive.

Gazzetta dello sport (clicca per ingrandire)

Corriere dello sport (clicca per ingrandire)

Tuttosport (clicca per ingrandire)

Leggendo in giro per la rete ed ascoltando controcampo ieri sera ho notato la stragrande maggiornaza degli opinionisti dare ragione all’arbitro nel giudicare l’assenza di fallo da rigori nell’intervento di Chiellini su Floro Flores, ma i blogger italiani specialmente della grande inter continuano a parlare e puntare il dito. Io dico, ma prima di dire che la juventus ha rubato la partita voglio puntualizzare una cosa, ti sei gia dimenticato il gol con stop di mano di Ibrahimovic alla prima giornata? e ti sei gia dimenticato del gon inesistente si sabato sera.
Però poi ritorno in me e faccio un analisi di coscienza e dico: Cavolo, sto parlondo con un interista, uno che pur di far credere che il gol è valido distorce la realtà. ebbene si. Guarda un blogger cosa si è inventato:

clicca per ingrandire

Questa è la visione del gol del tifoso interista dicendo che è l’immagine mandata dalle telecamere SKY. la mia domanda è questa: Ma tutti i giocatori che erano in area dove sono finiti??

Chiusa la parentesi juve VS inter, ieri sera ho visto una grande juventus una macchina quadi perfetta. Bene per 85 minuti, molta paura come al solito negli ultimi 5. A mio parere il risultato gli va stretto, Buffon tocca con le mani  il primo pallone partito da un giocatore dell’udinese solo al 35′ sel primo tempo. Molti errori in attacco ma forse la testa era gia a mercoledì.

Milan – Ho visto il primo tempo di Genoa – milan ed ho visto una cosa molto strana. Il genoa, che quest’anno ha una buona squadra, giocava come se fosse il milan, il milan non aveva idee, perdeva palla  a centro campo ronardinho e sheva che non tornavano. Secondo me si è rotto qualcosa. ma staremo a vedere il campionato è lungo.

Napoli – Fiorentina. Non ho visto ne la partita ne i gol, ma sono stupito della fiorentina che sull’1 a 0 a suo favore ha perso l’incontro.


Azioni

Information

8 responses

15 09 2008
agnese

ok, magari è vero che forse tra le grandi la juve è quella che in generale sta meglio…ma se nella partita fiorentina-juve avessimo avuto mutu e montolivo (non quello di ieri che effettivamente ha fatto un pò d’acqua, ma il montolivo che ci siamo abituati a vedere)vi avremmo travolti!!!!

15 09 2008
Kiko

non sono molto sicuro di questo, sopratutto perche te dici se avessimo avuto muto montolivo allora io dico se avessimo avuto chiellini in difesa e sissoko a centro campo…

15 09 2008
agnese

ma stai zittino per favore!!!ricca avrebbe vinto solo contro tutta la juve!!con mutu poi…

15 09 2008
Kiko

alè!!! tu stai sottovalutando una squadra che fa paura.. ok, è vero che avete dei buoni giocatori, ma mutu è uno “scarto” juve e a parte lui montolivo e pazzini chi altro avete.. gilardino anche se ha fatto gol a me non piace come giocatore non per altro era vicino alla juve ma poi ci siamo fiondati su amauri che credo sia un giocatore decisamente migliore.

16 09 2008
agnese

io pazzini lo darei via in cambio di un flauto alla marmellata(quello al cioccolato sarebbe già troppo!!)…
sai cosa ha la fiorentina che le altre “grandi” non hanno??una squadra competitiva con nessun nome particolarmente importante, o almeno: mutu prima era più conosciuto per lo scandalo che per il gioco, frey sfido chiunque a ricordarselo prima della fiorentina e lo stesso toni in viola ha fatto il salto di qualità…

17 09 2008
Kiko

Be secondo me frey al parma ha fatto delle grandi cose… mutu era conosciuto ha giocato a parma, nel chelsea nella juve… solo che lui come gilardino non hanno abbastanza carattere per delle grandi… solo in squadre come fiorentina o parma possono essere grandi, in squadre dove tutti giocano per loro.. l’esempio ce l’hai con gilardino al milan.. che cosa ha fatto??? nulla…. lo stesso di mutu… ma come vieri o cassano… in grandi club dove c’è de guadagnarsi lo spazio faticano in altri club dove il posto è libero allora hanno la possibilità di emiergere…

e poi ok la fiorentina quest’anno ha una buona squadra ma non paragonarla a juve inter o roma…

18 09 2008
agnese

certo!!!non vorrei offendere la fiorentina!!è molto meglio!!

18 09 2008
Kiko

Mamma mia che coraggio!!!! hai avuto la prova ieri sera… stavate vincendo 2 a zero… e poi?? hahaha

gilardino fa gol solo nei pareggi!!!!

bisogna vincerla una partita quando sei avanti di due gol!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: