Ho come la sensazione…

19 09 2008

E’ un periodo un po cosi, e mi potrei soffermare a parlare con chiunque iniziando il mio discorso dicendo “ho come la sensazione che…” e potrei parlare per ore. A Rio in questi giorni c’è un’aria strana, c’è qualcosa di strano. Io che mi sento uno scrittore su questo blog nato da un paio di settimane, ma ancora non mi trovo con i tasti della nuova tastira che ho in ufficio e faccio degli errori del cavolo. Ma ho come la sensazione che stia cambiando qualcosa, di solito a settembre c’è la vendemmia, certo c’è ancora, ma dove abito io c’era quel profumo di uva che ancora non si è sentito, ho come la sensazione che il tempo stia cambiando ma non ce lo vuole dire, ho come la sensazione che… che sto invecchiando senza rendermene conto e non sento più le sensazioni che sentivo una volta, Non sento i colori e non vedo i rumori che una volta percepivo. Ma basta dire ho come la sensazione perchè in realtà ho come la certezza piu che la sensazione di tutte queste cose. Quindi mi viene da dire che ho come la voglia di cambiare aria, ho come la voglia di diventare grande senza invecchiare, di diventare grande ma piccolo dentro. Ho come la volgia di essere perennemente giovane.

Ho come la voglia di avere la sensazione di volere qualcosa.

-Federico- 19 settembre 2008


Azioni

Information

4 responses

19 09 2008
Berta

Boni Boni ma vaffanculo!! andiamo allo stadio così non ci pensi più!!

19 09 2008
Kiko

no beeee.. grazie della solidarietà.. a parte questo ci dobbiamo andare a vedere vecchia signora

21 09 2008
Amish

wow…non male mi è piaciuto un sacco questo post..

22 09 2008
Kiko

mi fa piacere…grassie!!!

Lascia un commento

