Le nuove veline

19 09 2008

Allora è prorpio vero, da circa una settimana su internet girava voce che la coppia vincitrice di veline era quella composta da Federica Nargi e Costanza Caracciolo. O non volgio togliere niente a queste due ragazze, ma secondo me hanno sbagliatola formazione delle coppie. La mora, Federica appunto, è carina “mi piace” ma la bionda invece per niente, preferivo quella della coppia 1. Fatto sta che hanno vinto loro due.. eccole:

Federica Nargi

https://i0.wp.com/www.eventi-italiani.com/gallery/albums/MISS%20LAZIO%20-%20Conf%20Stampa/img/IMG_3786.jpg https://i2.wp.com/www.sdamy.com/images/missroma070.jpg

Costanza Caracciolo

Eccole insieme a Ezio Greggio

https://i1.wp.com/www.digital-sat.it/UserFiles/nuoveveline.jpg


Azioni

Information

2 responses

19 09 2008
Giulia

lei,da quel che ho capito,è la morosa di un finalista della scorsa edizione del GF.neanche un pò raccomandata……………….!In ogni caso la bionda è proprio brutta!

19 09 2008
Kiko

Ah si?? non lo sapevo… la mia era un’informazione perche vedo che tutti oggi passanno tramite google scrivendo veline… ma va be… dai non lo sapevo… proprio veline e striscia la notizia favoriscono la gente raccomandata…che scandalo l’italia ognuno sputa nel piatto dove mangia!!!
Poi una cosa che ho notato adesso è che nella prima foto mi ricorda vagamente la gregoraci…

Lascia un commento

