20 / 21 Settembre: Per ora un bel weekend

21 09 2008

Per ora è stato un bel weekend, come tradizione (ho notato) che da quando è nato il blog il sabato è giorno di ferie e quindisenza post!!! Di fatti ieri non ho avuto proprio tempo. Dovevo andare con Berta al ticketOne di Carpi, in realtà hanno vuotato la bonifica e sono andato a vedere gli altri che pescavano con la bilancia… Ha preso anche una bella tartaruga, il tutto rilascia in fornace. Alla sera sono andato alla briciola e poi al bowling di guastalla, dove ho fatto un risultato scadente, 114, ma ho vinto contro denny fighet e la natty. Verso le due subito a nanna perche stamattina sono andato a Verona con mio padre a fare speesa.. Quanta gente…

https://i2.wp.com/i113.photobucket.com/albums/n214/vserrano_01/happy-weekend-cat.jpg

Per ora un bel weekend perche non è ancora finito, verso le 14.30 vado da mio nonno a vedere la Juve, speriamo che vinca cosi si conclude bene la settimana visto che per il pomeriggio darti al momento non ho molti programmi.

Dai va be… ora vado… entro in clima prepartita anche io… ci sentiamo domani.. salutii


Azioni

Information

Lascia un commento

