Rubrica Juventina: Risulati 3° Giornata

22 09 2008

I giudizi ignoranti di un tifoso Juventino

Risultati della terza giornata:

Cagliari – Juve 0-1
Catania – Atalanta 1-0
Fiorentina – Bologna 1-0
Lecce – Siena 1-1
Milan – Lazio 4-1
Palermo – Genoa 2-1
Roma – Reggina 3-0
Sampdoria – Chievo 1-1
Torino – Inter 1-3
Udinese – Napoli 0-0

Una juve che fatica a cagliari ma non vedo la gravità della situazione che molti sottolineano. La juventus arriva da una partita di champions tiratissima, come non era abituata a fare. L’obbiettivo erano i tre punti e  non il bel gioco. Io credo che i giudizi sarebbero stati diversi se l’arbitro non avesse annullato il gol regolare di Amauri dopo 2 minuti. Ho visto un deludente Molinaro che sostituire gia dal primo minuto con De Celie, Partita sottotono di Sissoko che, forse, è stato quello che ha risentito di più della partita contro lo Zenit. Sufficiente a mio parere la prova di Tiago all’esordio in questo campionato. Ottima l’accoppiata Iaquinta Amauri.
Tegola Buffon, ecco le parole del portierone: «Ho sentito come una puntura mentre rinviavo il pallone – ha detto Buffon prima di salire sul pullman della squadra – ho chiesto il cambio e ho resistito sino alla fine del primo tempo. Credo non sia nulla di grave, starò fermo al massimo una settimana, ma visto le parate che ha fatto oggi Manningher posso stare tranquillo» ha concluso con un sorriso il portierone azzurro, che ha trovato anche il tempo di scherzare: « È la prima volta che mi capita di non prendere gol a Cagliari. Evidentemente dovevo giocare solo un tempo perché questo non avvenisse». (fonte: corrieredellosport.it)
Come Buffon anche io sono molto contento della prestazione di 45 minuti del sostituto Manningher che ha dato prova di sicurezza tra i pali della vecchia signora.

Video:
Intervista a Manningher
Vodpod videos no longer available.
Gol di Amauri:
Vodpod videos no longer available.

Azioni

Information

Lascia un commento

