1000: Primo volta a 4 cifre.

24 09 2008

Sono passate la bellezza di 3 settimane e un giorno:

02 | 09 | 2008

24 | 09 | 2008

e gia il blog ha avuto le sue prime MMMMMMMMMMILLE tonellate ma che dico MMMMMMMMMMILLE  millimetri di visite.
tonnellate e millimetri… unita di misura inutili  perche simili….

https://i1.wp.com/upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/08/Ingegner_Cane.png

Dalle statistiche le visite sono in aumento.

Quindi un grazie di cuore a tutti i miei lettore e tutti coloro che commentano. Primo su tutti Amish che (copiando la sua idea) mi ha convinto a passare a wordpress lasciando splinder. Ad un “amico” comune L A R V O T T O che le prime volte contattavo per delle dritte.

Grazie ancora


Azioni

Information

3 responses

24 09 2008
Amish

grassie grassie… vai cosi’!!

24 09 2008
antpoma

Bello il tuo blog; molto professionale!
Per i miei gusti, però, c’è troppo calcio…

Ciao

25 09 2008
larvotto

Beh, a dire la verità non ho fatto nulla🙂
Però sei stato molto carino a fare la citazione.
Ciau😀

Lascia un commento

