Guastalla:bowling con gli amici

26 09 2008

E’ stato un giovedì sera interessante e divertente. Al solito arrivo a fine settimana che sono molto stanco tra il lavoro, la morosa, il corso da sub, al giovedi sera mi piace stare in casa e prepararmi psicologicamente al weekend che mi si prospetta. Invece ieri mi chiama Denny e mi propone una seratina tranquilla al bowling di Guastalla. Ho accettato e con la Pam, Fighet e la Natty, siamo andati a fare qualche tiro. Giuro che ero cotto, ero appena tornato da una corsa rilassante di un’oretta a Correggio, sta di fatto che ho fatto praticamente la metà di quello che ho fatto sabato sera… che scandalo. poi mi sono un attimo ripreso, e stavo quasi per prendere il giro giusto, ma poi le braccia e la stanchezza si è fatta sentire.. e non c’è stato nulla da fare. Tre partita e due strike. Serata da dimenticare, per quanto riguarda la partita, molto bella per quanto riguarda in generale… ho riso tanto!!!

Va be. Per il week end non so ancora che mi aspetta di preciso. Ho qualche idea, sicuro domani c’è la juve e non me la perdo. Sabato sera se il programma non cambia cena al lago, a Sirmione.

La notia della settimana però è che finalmente gli inquilini della mia casa al Lido degli Estensi l’hanno liberata, cosi gia dal prossimo weekend posso andarci. Lunedi sicuramente ci andrà mia nonna per dare una pulita e prepararmela per i miei fine settimana invernali.

Ma vi terrò aggiornati. Continuate a visitarmi, che in questi giorni state facendo un ottimo lavoro.


Azioni

Information

2 responses

26 09 2008
Natty

Ciao Fede!! Bella serata ieri sera! Ti ho anche battuto! Ma stai tranquillo, non lo dirò a nessuno…lo sappiamo solo io e te!
Buona giornata e buon week – end! Evviva è venerdi!!

Ps. Ma alla fine hai scoperto il mistero del “peso”?
PPs. Un bacio Tua Gertrude!

26 09 2008
Kiko

heeeeeei gertrude!!! alla fine hai commentato davvero… si bella serata, mi sono divertito un sacco.. da ripetere… perche non posso chiudere la mia carriera da giocatore di bowling da perdente non credi???

ciao ciao!

Lascia un commento

