Serie A: 5° di campionato

29 09 2008

Voglio esordire dicendo:

MAMMA MIA COME GODO e GRAZIE MILAN

Queste erano le uniche parole che mi uscivano dalla bocca ieri sera. E’ stata come una liberazione vedere l’inter e quel povereccio di Mourinho andare a casa a mani vuote. E sono ancora piu contento se oggi con certezza diranno che Kakà era in fuorigioco.’ piu bello vincere contro l’inter RUBANDO, da piu soddisfazione.

Chiusa la parentesi mi piacerebbe parlare della giornata di A appena trascorsa ma ad essere sincere non ho seguito granchè le partite, solo la juve e l’inter, pardon il milan ieri l’inter non è scesa in campo…

Per quanto riguarda la juve non capisco il solo cambio di Ranieri, iaquinta per Del piero e non capisco come mai non dia fiducia a Giovinco.

Ecco i riusltati della 5° giornata:

Bologna-Napoli 0-1
Catania-Chievo 1-0
Fiorentina-Genoa 1-0
Lecce-Cagliari 2-0
Milan-Inter 1-0
Palermo-Reggina 1-0
Roma-Atalanta 2-0
Sampdoria-Juve 0-0
Torino-Lazio 1-3
Udinese-Siena 2-1

a


Azioni

Information

One response

29 09 2008
Gertrude

… FORZA MILAN…can che gost!!!!
L’hanno voluta questa vittoria e, a mio parere, se la sono meritata! Così imparano a dire che sono la squadra migliore del campionato! BACI

Lascia un commento

