BANNATO: federicoboni. wordpress. com

2 10 2008

https://i2.wp.com/static.blogo.it/autoblog/divieto.JPG

E’ da molto tempo che gestisto siti e blog in giro per la rete, saranna 10 / 12 anni, la passione mi è nata ai primi anni di superiori, e non mi era mai capito di essere (come di dice in gergo) bannato. Con bannato intendo non avere la possibilità di scrivere e commentare su un sito o determinato argomento.

http://www.lexatus.wordpress.com/ questo è l’indirizzo del blog. Ad ogni modo, me ne sono accorto proprio ieri, era da un po che seguivo quel blog perchè mi sembrava strano che un blog persone marcatamente anti juventino e sfegatato interista, aumenti le visite e i commenti con con interventi offensivi solo sulla juventus, vedi il 2 a 2 con il bate mentre l’1 a 1 dell’inter, dove tutti i giornali dicono di un’inter inguardabile, lui apre lìarticolo con l’inter può sorridire. Accetto tutte le decisioni di un blogger ma dai la possibilità a tutti di controbattere. Tutto li

Aggiornamento 02 – 10 – 2008 ore 11.24
Il post sopra scritto ha “mosso le acque” ora federicoboni.wordpress.com puo postare su lexatus.


Azioni

Information

13 responses

3 10 2008
lexatus

Ma lol… ma quanta importanza mi dai. Sii superiore!😀

3 10 2008
Kiko

te l’ho dimostrato nel tuo blog di essere superiore e l’importanza non è per te, ma per me visto che di solito si fanno tacere le persone importanti che dicono “cose scomode” proprio come hai fatto tu con i miei commenti…

3 10 2008
lexatus

Un giorno ti spiegherò cos’è una coda di moderazione.

3 10 2008
Kiko

si bella la trovata della coda di moderazione!!!! allora cos’è ieri me li moderavi all’istante!! can che velocità!!!

ma fa lo stesso

3 10 2008
lexatus

Guarda, cercherò di spiegarlo con parole semplici: quando tu mandi un messaggio su WordPress, se è attiva la coda di moderazione, ti sembrerà di vedere il tuo messaggio pubblicato. In realtà basta che fai refresh dopo un pò per notare che il commento non c’è. Questo perché il messaggio è stato mandato nella schermata “awaiting moderation”.
Ora, dato che quello che faccio richiede che io stia davanti al computer, talvolta leggo e modero subito, talvolta non controllo subito, altre volte ancora leggo, se c’è qualche messaggio che attira la mia attenzione o mi colpisce in qualche modo rispondo immediatamente, altrimenti rimando.

Ad esempio, questa mattina un pirlotto voleva correggermi su un presunto (per lui) errore grammaticale facendo la figura dell’ignorante. Appena l’ho letto mi sono precipitato a rispondere. Ma se un messaggio ha contenuto banale e non stimola la mia risposta allora fa la fine degli altri commenti di spam. In genere a commenti ben fatto o che toccano veramente determinate “mie corde” sono abbastanza celere.

Continuo a pensare, comunque, che tu mi stia dando troppa importanza.

3 10 2008
Kiko

hahaahah allora non sono nuovo nel mondo dei blog… anche se vedi che questo ce l’ho solo da settembre. Prima ero su splinder. e so bene cos’è la codo di moderazione.

seconda cosa, ho letto il il commento a cui fai riferimento e va be lasciamo perdere,

terzo, non do troppa importanza a te, ma mi da fastidio quello che scrivi.

intendiamoci le cose che scrivi possono anche passare ma te sei troppo di parte e a volte cadi nel banale e nello scontato.

è solo un consiglio.

in piu mi fa piacere trovare una persona con cui discutere molte volte le persone nn rispondono neanche ai commenti.

3 10 2008
lexatus

Ma non c’è dubbio che ti dia fastidio quello che scrivo. Il mio è un blog anti-ruBentini (e pure anti-comunisti, ma vabbè…). Così come a me dà fastidio leggere le puttanate scritte da TuttosporC o dal Corriere dello SporC (ho una sezione dedicata alle prime pagine di quest’ultimo, con una piccola raccolta delle “perle” di Alessandro Vocalelli.

Vedi, come ribadisco spesso a chi mi pone queste considerazioni, quelli sono giornali a livello nazionale, che ricevono anche fondi per il sovvenzionamento dell’editoria (ancora per poco, forse…). TuttosporC dovrebbe essere imparziale, perché non sta scritto da nessuna parte che quel quotidiano è in realtà un magazine bianconero. Ora, mi spieghi perché se 2 quotidiani possono tenere questo atteggiamento, venendo anche sovvenzionati da me stesso, tramite le tasse, io non posso copiarne lo stile nel mio piccolo, piccolissimo blog, che al confronto è una goccia nell’oceano? C’è da montare un articolo? Vai! C’è da mettere in risalto alcune cose anziché altre in un’intervista? Vai! Ma perché, Vocalelli con la battuta sullo stipendio di Mourinho non ha fatto lo stesso? E allora vaffanculo all’imparzialità, faccio pure di peggio! Ecco il perché della “linea” seguita in quel blog.

PS. mi allontano dal PC, i tuoi eventuali commenti rimarranno in coda di moderazione.😛

3 10 2008
Kiko

guarda ti do perfettamente ragione.. e mi hai fatto capire di essere perfettamente antisportivo… e non voglio vederla come tifoseria perche tanto ci hanno insegnato proprio loro ad essere anti sportivi.

Quindi d’ora in avanti se devo parlare della juve la elogerò all’ennesima potenza se devo parlare di altre squadre gli spalerò sopra merda a più non posso… e diciamocelo francamente, non sarà difficile perche tanto commettono cazzate su cazzate… tutte e dico tutte le società!!!!

3 10 2008
lexatus

Si, ma non è che considero giusto questo modo di fare eh, altrimenti non vorrei la chiusura di quei giornali da ultrà. Non è che se un mio amico ruBentino mi dice “eh, l’Inter ha vinto con l’autogoal” gli sparo le malefatte di Moggi come posso fare sul blog. Tu pensa che l’anno scorso ogni volta che l’Inter non vinceva subivo il simpatico sfottò del parcheggiatore, il lunedì mi aspettava a braccia aperte appena vedeva l’auto. Ma era una cosa simpatica però. E nei derby ci divertiamo un sacco io e la mia fidanzata Bilanista. Ma quel blog no, quello è TuttosporC-style, se non peggio.😉

3 10 2008
Kiko

si si capisco…io come hai capito sono juventino, la mia morosa milanista… e fin qui a posto… suo padre, sua sorella e il moroso interisti… e ci troviamo sempre a guardare le partite di tutte e tre le squadre cosi per “sfottere” pero ci sta!!!!

3 10 2008
lexatus

Valuta un pò la mia situazione: io interista, fidanzata milanista, sorella della fidanzata juventina, fidanzato della sorella juventina, padre della fidanzata juventino, madre come tira il vento, ma più juventina. Sono praticamente circondato.

17 01 2009
oibaf

Ho trovato per caso questo post: lascialo perdere quell’imbecille, pensa che quando c’era juventus-zenit noi avevamo fatto un post di accoglienza verso i tifosi russi e lui invece gli incitava a fare casini dicendo che rubiamo ecc ecc. Dopo aver commentato il suo articolo, ha cambiato le nostre parole ridicolizzandoci.
Uno così è da ricoverare. E il suo blog è letto solamente da tifosi napoletani.

17 01 2009
Federico

vero. hai ragione.. adesso ha pure deciso di chiuderlo….

sai quando tutto girava bene x l’inter era il primo ad elogiare, adesso sente il fiato sul collo in campionto, in champions ha gia buttato la spugna.. che vuoi mai è un interista…. ahahaha

Lascia un commento

