Elisabetta Canalis: Mi si sono rimpicciolite!

3 10 2008

“Mi si sono ristrette le tette”

Elisabetta Canalis non ama girare nuda, prova vergogna. Ma è soddisfatta del suo corpo, anche se lamenta una rimpicciolimento del seno. Poverina…

<!– –>Quanto pudore per una che di calendari sexy se ne intende! Eppure Elisabetta Canalis non ama girare scene di nudo: prova imbarazzo. Forse c’è voglia di riscatto tra le veline, considerate da molti (forse anche con un po’ di ragione) come pupe tutte forme ma niente cervello, come ha sottolineato in un’intervista recente Martina Colombari, che però non esita a spogliarsi di nuovo per Max. Forse quando il nudo è d’autore… La Canalis sembra voler seguire la stessa via. Fidanzata con un calciatore si vuole rifare una reputazione: niente più feste mondane, molto meglio i dibattiti politici. E dall’alto della sua esperienza, l’ex velina elargisce perle di saggezza consigliando alle coetanee di non perdere mai la loro personalità. Lo ha dichiarato recentemente in un’intervista a Donna Moderna. Il temperamento non le manca di certo quando, con molta franchezza, non esita a dire di essere “una donna gelosa, passionale e possessiva” e di “non avere un carattere facile”.

Ma la vera chicca dell’intervista arriva quando la Canalis perla del suo corpo: “Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite”. E pensare che quasi tutte percorrono la strada contraria: con l’aiutino del chirurgo se le fanno crescere di misura o a dismisura. Ma la Canalis è fatta di tutt’altra pasta: “Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. Peso 50 chili, sono alta un metro e 71 e dai tempi di Striscia… ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così”. Beata lei. Chissà cosa ne direbbe Valeria Marini le cui forme crescono col passare degli anni, aiutata forse da un appetito feroce, manifestato anche all’Isola con un sonoro ed eloquente: “Quando si mangia?”. (Libero News)


Azioni

Information

2 responses

3 10 2008
ilsarcotrafficante

finalmente le tette sno proporzionali al cervello.

10 10 2008
Nicola

Beh! questa è una cattiveria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: