Mare d’inverno: Atto primo

3 10 2008


[fonte: fritz59]

Dopo un’ estate passata tra alti e bassi finalmente è giunto l’autunno, che spettacolare stagione, non c’è ne caldo ne freddo, giornate per lo più belle e sologgiate, ma soprattuto il mese, il Mese con la emme maiuscola.

Ottobre, il mese del mio compleanno, il mese in cui finalmente, dopo l’afosissima estate torno ad andare al lido degli estensi. E’ da circa due settimane che vado avanti con sta storia ed ora giunto il momento in cui le chiacchiere vengono sostituite dai fatti. Tra meno 3 ore sarò in viaggio destinazione viale Dante angolo via Parini, dove una stupenda villetta a schiera a tre piani mi sta aspettando, dove tyson, il cane dei vicini, sta dormendo sul divano nella attesa che passi qualcuno a cui abbiaiare.

L’ LdE come come lo chiamano loro. Tra mille negozi, friggitorie, pub e sale giochi. Dove la vita, la mia vita, si ferma per un weekend dove, storpiando la frase di un film, quello che succede al lido rimane al lido. La vita è piu calma, meno stress, sembra quasi di essere in francia, nessuno che ha fretta, strade larghe stile paesino di Edward mani di forbice.

Quindi mi prenderò due giorni di pausa dal blog, tornerò a scrivere lunedì quando, mio malgrado, dovrò tornare al lavoro. Posterò foto, se verranno scattate, e racconterò i due giorni passati. Voi intanto non lasciatemi solo e soprattutto non lasciate solo il mio blog. Prendetevene cura.

Ciao a tutti ci sentiamo lunedì.


Azioni

Information

2 responses

3 10 2008
Gertrude

Ciao Fede!!!!!!!
Quand’è che ci inviti a me e a Matte nella tua “reggia” al mare???
Salutami la Pam

Ps. Buon week – end By Gertrude🙂

5 10 2008
Kiko

hai ragione!!! dai appena ci troniamo e siamo liberi ti chiamo ok???

heiii gertrude!!!

Lascia un commento

