Lunedì mattina: di nuovo al lavoro

6 10 2008

https://i2.wp.com/www.iwatchstuff.com/2008/05/01/dont-mess-zohan-poster-2.jpg

Il weekend è finito, il fantastico weekend al mare è finito. Avevo un gran voglia di trascorrere due giorni in completo relax e cosi è stato con anche una sorpresa alla domenica mattina. Ma riavvolgendo il nastro ed iniziando da capo inizia la nostra avventura 2008|2009 con l’ormai immancabile cena al greenplanet con cinema annesso.

La cena sobria e diversa dal solito è stata costituita da una bruschetta “stelle e strisce” ( dove le stelle erano wurstel e le strisce il ketchup) per me e un panino ( o meglio panone perche era enorme) per la Pam. Poi in sala a vedere “Zohan – Tutte le donne vengono.. al pettine”,molto carino, leggero e perfetto per la seconda visione dopo una giornata di lavoro condita da un’ora e mezzo di viaggio.

Il sabato è iniziato alle 10 del mattino con colazione al bar del Bennet e spesa, solite cose e soliti pocci, coca cola, patatine, merendine, pasta e pane. Poi a casa a sistemare un po la faccenda. Al pomeriggio sonnellino e giardinaggio… Sono un uomo perfetto e con il pollice verde. La sera è stata molto sportiva, partita a biliardo e bowling… Ci siamo allenati un po per le prossime partite contro Denny, fighet e la Natty. Dimenticavo, all’1.30 a casa a fare zapping, per caso su italia 1 becco l’inizio di “Da zero a dieci” e via di film.

La domenica doveva essere all’insegna dello shopping ma appena arrivati al Bennet una chiamatia ci informava del fatto che la sorella della pam e il suo moroso erano al lido. Allora via a Porto Garibaldi a prendere il pesce e a casa a preparare. Pomeriggio con partita all’hollywood e giro in bici annesso.

Voto al weekend: 9 ( sarebbe stato un 10, ma sono molto pignolo: La juve ha perso!)


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: