Weekend: All’insegna della tranquillità

13 10 2008

E’ lunedi mattina, sono le 9 meno 20 e per riflessione è iniziata una nuova settimana lavorativa. Sarà una settimana in attesa del weekend che trascorrerò al mare. Intanto però posso descrivere ciò che ho fatto in questi due giorni lontano dalla rete. Sono stati due giorni molto tranquilli, per lo più passati a dormire, sabato mattina al lavoro, il primo sabato mattina dopo tutto luglio e agosto è stato uno shock, ma per fortuna è passato. Alla sera mi sono addormentato presto, ho guardato la partita, mamma che noia… Ieri mattina sono andato alla maratonina di san Luca a Correggio, una corsa podistica suddivisa in tre percorsi 3.9 Km, 11.6 Km e 21 Km io ho fatto i “12” come si diceva ieri era da tanto che non correvo per piu di 9/10 km e anche se erano solo 1600 metri in piu si sono sentiti tutti nelle gambe sia alla sera che adesso. Nel pomeriggio dopo una bella dormitina sono andato con la Pam, Simo e la Sara a “Casa e Tavola” a Reggio. Bellissimo, gli arredatori stanno facendo davvero delle belle cose, peccato che non ho una casa mia, altrimenti ieri ero costretto a comprare qualcosa. Molte idee per la mia futura casa.

Va be dai, ho finito con lo sproloquio, vi auguro un buon inizio disetimana a tutti.


Azioni

Information

Lascia un commento

