Grey’s Anatomy – stagione 4 sintesi episodio 11

14 10 2008

http://greymom.files.wordpress.com/2008/01/greys-anatomy-season-4-wallpaper.jpg?w=426&h=319

Avere fede

  • Titolo originale: Lay Your Hands On Me
  • Diretto da:
  • Scritto da:

Trama

E’ mattina, Meredith prepara la colazione per Lexie, Derek e i suoi amici, anche se si rivela un vero disastro. La Bailey si prepara ad uscire di casa, ma suo marito è arrabbiato perchè lei non è mai in casa.

La Hahn e Callie si incontrano in ascensore e si dicono che in realtà non amano le persone, poi compare il Dottor Sloan e dicono che quello è un esempio tipico. Derek dice a Rose che si era trattato solo di un bacio e che lui sta con Meredith.

Poi in ospedale arriva la madre di George, che incontra Callie e le porta dei vestitini da neonato, pensando che i due stiano ancora insieme e stiano cercando di avere un bambino. Poi una paziente sostiene di essere una guaritrice che cura con la fede (in effetti in quel momento passa l’attacco di tachicardia di un paziente davanti a lei), poi la Bailey e Webber dicono che l’episodio si può spiegare scientificamente ed era bene che non si spargesse la voce che c’era una guaritrice in ospedale. Intanto Meredith dice a Derek che vuole che lui esca solo con lei.

La guaritrice vuole che le venga spiegato nei dettagli l’intervento da una persona non negativa (come Karev, infatti sarà Izzie a spiegare alla fine dell’episodio). Izzie incontra la madre di George e nasce un equivoco per cui Izzie pensa che la madre di George sappia tutto della loro relazione e del fatto che George non ha passato l’esame. Nel momento in cui Izzie capisce che non è così, arriva George.

Poi arriva il figlio della Bailey che era caduto e va operato subito. Il marito l’ha chiamata tante volte ma lei era impegnata. Lei poi si fa affliggere dai sensi di colpa e si continua a chiedere se ha chiuso il cancellino che l’ha fatto cadere o meno. Poi la madre di George dice al figlio che il matrimonio è per sempre e non può finire così.

Poi la Hahn opera il bambino della Bailey, che dovrà rimanere fuori dalla sala operatoria.

I genitori del piccolo litigano ancora perchè la madre non è mai in casa, Miranda dice che dovrà trovare il tempo per battezzare il bambino.

George sente Rose e Derek parlare del bacio e riferisce tutto a Meredith. Così Meredith e Derek finiscono per litigare (perchè ieri ha baciato Rose e oggi dovrebbero costruire la casa dei loro sogni) e Derek finisce a cena con Rose. George chiarisce la situazione con sua madre.

Il bambino poi finalmente riesce a respirare da solo, quando i genitori e la guaritrice si tengono le mani formando un cerchio intorno al lettino, perchè la fede non è una medicina, ma può aiutare.

La Hahn e la Torres escono insieme a bere qualcosa, dopo che la Hahn dice a Sloan che se non lavorassero insieme potrebbero uscire insieme.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: