Dubbio Amletico

16 10 2008

Ieri sera sono andato a casa della Pam e dopo un po che ero li mi ha tirato fuori un pacchetto con un fiocco. Guardandomi mi ha detto: Guarda, questo non è il tuo regalo, poi capirai il perchè! Molto incuriosito, scarto il pacco e capisco subito perchè non era il mio regalo. All’interno c’erano dei cataloghi di autoradio.

Siamo stati un’oretta buona a sfogliare il catalogo e nel mentre mi ha detto anche che se volevo un cellulare, invece dell’autoradio, mi avrebbe regalato un cellulare.

Quindi ora sono divorato da un dubbio atroce.

Quale Regalo Scegliere?

Status:

E vi chiedo anche un altro favore, commentate la vostra scelta, cosi da vedere se condividiamo la situazione???

Grasssssie


Azioni

Information

8 responses

16 10 2008
Natty

Ciao!!!!!! Ma che morosa che hai!!! Cmq io ho votato per l’autoradio perche il cellulare ce l’hai gia ed è anche abb. nuovo (mi sembra di ricordare)..
Salutami la Pam
Natty

16 10 2008
Amish

oh se poi un gg tu e la pam vi lasciate…sappi che io sono gia in fila da un bel pezzo…( ovviamente nn per te )

16 10 2008
agnese

uhm…dovresti lasciare qualche informazione in più: per esempio quanto bisogno hai di un’autoradio nuova, e quanto di un nuovo cellulare, quale di quelli che hai adesso ti soddisfa di più, ecc…ora come ora non so cosa consigliarti!!comunque sono entrambi due signori regali!!

16 10 2008
Kiko

il fatto è che sia l’autoradio che il cel che gia possiedo sono nella norma, l’autoradio ogni tanto strippa, si spegne il monitor, non alza o abbassa il volume, si incanta, il cellulare capita che non si sente quando parla è graffiato ed è piu le volte che è in terra che in tasca.

puo bastare?

16 10 2008
agnese

boh, essendo in netta parità opterei per l’autoradio per due motivi:
1)è stata la prima cosa che ha pensato di regalarti;
2)anche l’eventuale nuovo cellulare sarebbe sempre in terra, mentre l’autoradio sarebbe ben incastrata nella macchina!!

16 10 2008
Kiko

Ottima motivazione!
Grazie del Voto!

16 10 2008
Godot

Ma che carinaaa! Scegli l’autoradio… perchè era infondo quello che lei ha pensato di regalarti, prima che le sorgesse il dubbio terribile!😀

16 10 2008
Kiko

Infondonon hai tutti i torti!!!

Lascia un commento

