Vic e la popò di uccello

16 10 2008

Vic e la popò di uccello - La Posh Spice si spalma in faccia una maschera di bellezza fatta con gli escrementi di usignolo. Sembra che il trattamento abbia degli effetti miracolosi sul viso rendendolo più tonico e lucente. Che schifo, però!

La Posh Spice si spalma in faccia una maschera di bellezza fatta con gli escrementi di usignolo. Sembra che il trattamento abbia degli effetti miracolosi sul viso rendendolo più tonico e lucente. Che schifo, però!

foto

Le nonne sostenevano che “chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire”. Ma quello che è disposta a fare Victoria Beckham per mantenere una pelle giovane e levigata, va ben oltre. Posh Spice, moglie dell’acclamatissimo David Beckham, ha un segreto di bellezza piuttosto raccapricciante: una maschera facciale agli escrementi di usignolo. Sembra che il trattamento abbia degli effetti miracolosi sul viso rendendolo più tonico e lucente. Vic ha scoperto il ritrovato, denominato “Geisha Facial”, in Giappone. Pare che sia una tecnica antichissima utilizzata dalle Geishe dai tempi dei tempi.

Appena tornata negli Usa, la Beckham si è messa subito sulle tracce di un centro estetico che utilizzasse gli escrementi dei piccoli uccelli contro le rughe. L’ex Spice è stata fortunata perché a New York esiste un posto, anche particolarmente costoso e chic, in cui le signore possono farsi cospargere il viso di popò all’insegna dell’eterna giovinezza: si chiama Shizuka, è una spa giapponese e 50 minuti di trattamento costano la modica cifra di 180 dollari. Vic, naturalmente, ha già prenotato diverse sedute e bisognerà tenerla d’occhio per vedere se la cura avrà l’effetto sperato. E pensare che tante persone, in giro per le strade italiane, aprono l’ombrello anche in piena estate per non essere bersagliate dagli stormi!

La Beckham, però, non è l’unica che ricorre a cosmetici sui generis: Sandra Bullock ha fatto scalpore rivelando il suo elisir contro le rughe del contorno occhi, ovvero una pomata per le emorroidi. Debra Messing, invece, per contrastare i segni del tempo preferisce una crema al siero di vipera, mentre Halle Berry combatte la cellulite con un composto a base di caffè. La “casalinga disperata” Teri Hatcher si fa il bagno nel vino rosso dalle proprietà anti-ossidanti. Più tradizionale Julia Roberts che per le mani usa dell’olio d’oliva, mentre i denti bianchissimi di Catherine Zeta-Jones non sono merito di una particolare pasta dentifricia, ma di succose fragole. Jennifer Love Hewitt, invece, il dentifricio lo usa, ma per far seccare i brufoli. Per non parlare di Demi Moore che, per rigenerare le cellule epidermiche, ha pensato bene di farsi succhiare il sangue da alcune sanguisughe in Svizzera.

Madonna rimane fedele alla Kabbalah pure quando si prende cura del suo aspetto fisico: la regina del pop, infatti, usa una crema israeliana consigliatale dalla sua guida spirituale. Passando ai capelli, invece, qualche tempo fa si mormorava che Daryl Hannah usasse uno shampoo a base di tartufo e champagne. Per fortuna, la maggior parte delle persone certe cose preferisce mangiarle…

GossipNews


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: