Verso il weekend

24 10 2008

https://i1.wp.com/studentorganizations.missouristate.edu/bowling/bowling.jpg

Eccomi, sono poco piu delle nove e mezza e finalmente ho un po di pausa. Ora scrivo qui, poi caffe, qualche chiacchiera e poi si torna al lavoro. Ieri sera, come avevo anticipato, sono andato a Guastalla con la pam, la natti, denny e fighet. Ci siamo divertiti, o meglio io mi sono divertito un sacco ma credo anche gli altri. Siamo venuti via relativamente presto, a mezzanotte ero gia a letto, ma questo è dovuto perche la Pam era molto stanca. La Natty è stata male perche matteo ha una guida “racing” come dice lui, un po troppo “sburlona” come sosteniamo io e Denny. Ma vai tra, ancora piu bello cosi ci siamo fatto altre due risate alle spalle della Natty. Si replicherà più avanti, sicuramente. Manca solo la Sara!!! Sara dove c***o sei??? Va be pazienza, un giorno riusciremo ad uscire insieme.

Questo è stato il giovedi che mi ha proiettato o preparato al weekend. Stasera finalmente, incrociando le dita, esco dopo tanto con Correggio Coop Crew. E’ da un po che non li vediamo ed un po m i mancano. Domani è un incognita, dovrei andare a comprarmi o comunque a guardare una macchina fotografica da sub. Sta diventando una cosa seria.

Dai sta venendo tardi. Vado a prndere il caffe. al max ci sentiamo piu tardi.

Baci glam (come direbbe il Pibe) a tutti!


Azioni

Information

Lascia un commento

