Inter, Mourinho manda a casa Adriano

28 10 2008

NON E’ CAMBIATO NIENTE… mourinho NON HA CAPITO NIENTE!

Scoppia un altro caso all’Inter: dopo la notte in discoteca di domenica con Ronaldinho, l’Imperatore si presenta tardi all’allenamento e il tecnico si infuria. Non sarà convocato per Firenze, così come Cruz (anche lui non si è allenato stamattina) e Cambiasso (ancora ko)

Inter, Mourinho manda a casa Adriano

APPIANO GENTILE (MILANO), 28 ottobre – Dopo la notte in discoteca di domenica (prima con Ronaldinho al Luminal, poi con altri amici all’Hollywood fino alle 4.30), nuovi problemi per Adriano che stamani è arrivato tardi all’allenamento. L’Imperatore si è presentato alla Pinetina quando i compagni si stavano già iniziando ad allenarsi. Mourinho lo ha immediatamente rimandato a casa e lui, scuro in volto, è uscito dal centro tecnico nerazzurro con la sua auto. Logica e inevitabile l’esclusione dalla lista dei convocati per la partita contro la Fiorentina di domani sera.
FUORI ANCHE CRUZ E CAMBIASSO – A forte rischio, però, è anche Julio Cruz, uno dei tre nerazzurri che lo Special One aveva criticato ed accusato di indisciplina tattica dopo il pareggio di domenica contro il Genoa (Balotelli e Obinna gli altri due). El Jardinero oggi non ha lavorato con i compagni e dunque anche lui respira aria di esclusione. Niente da fare, infine, per Cambiasso che ha lavorato a parte anche oggi.

CRUZ E ADRIANO NON CONVOCATI -Fuori Cruz e Adriano dalla lista dei convocati. Ci sono Obinna, Balotelli e Crespo. Nell’elenco torna anche Vieira. Nessun commento di Mourinho: «Parlo solo dei convocati. Balotelli e Obinna hanno lavorato bene in questi due giorni».

Andrea Ramazzotti per corriere dellosport.it

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: