Ci risiamo

12 11 2008

Ci sono ricascato, sono in pieno periodo non so cosa. Non so cosa mi succede, va tutto bene, al lavoro forse va fin troppo bene, con i colleghi non puo andare meglio, mi trovo bene con tutti. A casa va molto bene, a parte che non amo il disordine e ora come ora la mia camera è un campo di battaglia per vari motivi che non sto qua a spiegare. Con la morosa va bene. Ma allora che c’è che non va??? Mi manca qualcosa, mi manca ma non so il perchè.

Questo week-end vado al mare speriamo di riposarci e rinsavire un pochino. Un po di relax non ha mai fatto male a nessuno


Azioni

Information

Lascia un commento

