Finalmente

17 11 2008

http://byfiles.storage.msn.com/y1pvon7XPHYYwLkm4ilam1mEJQrQLXW8G48oLZ6QJoCyd_NmMTEAYNDWifBXXJSj930

Per irritare le donzelle che leggono le mie pagine, inierò la settimana parlando di calcio e più precisamente di JUVENTUS (avevate dei dubbi?).

Finalmente ci siamo presi la zona della che ci spetta. Dopo 11 giornate il campionato più indecifrabile d’Europa ha preso un po forma. L’inter, l’indistruttibile ed imbattibile squadrone è prima ad un punto dal milan e tre dalla juve. Con tutti quei campioni nell’inter come mai è un solo un punto piu avanti della seconda?? Secondo me c’è sotto qualcosa una nuova calciopoli. Non è possibile, come mai l’inter non ha gia vinto anche questo scudetto.

Fanculo, a tutti gli interisti del cazzo. Ad ogni modo, la juve sta bene, quando segna Del Piero si vince 2 a 0 quando, per caso, non segna si vince 4 a 1 con gol di Grigera, Amauri e Iaquinta (colleghi di lavoro mi hanno riferito che sabato Vincenzone era a Fabbrico!).

La settimana pre-derby d’Italia è appena iniziata e al lavoro sono gia partiti gli sfottò. Speriamo bene.

Per quest’anno le modalità di visione della partita saranno simili e diverse dagli altri anni. L’anno scorso la partita non siamo riusciti a vederla ( siamo in plurale perche gli irriducibili di rio erano ad una partita di calcetto) e il ritorno l’ho visto al mare come ormai da 5/6 anni a cquesta parte. Quest’anno si parla di una cena con pizza della Venere e birra a casa di Crecco e partita con pochi intimi juventino. Fanculo ai milanisti ai fancazzisti e soprattutto alle merde degli interisti. Come si diceva una volta: pochi ma buoni.

Camoranesi: “L’Inter è Ibrahimovic”

Il big match di San Siro è già cominciato, almeno a parole

La superfida è già iniziata. Inter e Juventus si troveranno di fronte sabato sera a San Siro ma a parole l’attesissimo confronto è già entrato nel vivo. Mauro German Camoranesi punzecchia il ‘nemico’: “Ibrahimovic fa la differenza, per il resto alcuni fanno numero, altri sono bravi – ha detto il centrocampista bianconero, reduce da infortunio – E’ il giocatore che permette all’Inter di fare dei risultati. Noi possiamo permetterci di fare a meno di uno, due, tre giocatori perché tanto c’è qualcun altro che va in campo e fa il suo dovere. Si chiama spirito di squadra e noi lo abbiamo“.

BALOTELLI: “VINCEREMO NOI”
Supermario non ha dubbi: “Sicuramente la Juventus sta attraversando un grandissimo momento di forma ma credo che vinceremo noi. L’Inter è la squadra più forte del campionato e come tale non deve avere paura di nessuno, solo massimo rispetto“.

17 novembre 2008


Azioni

Information

7 responses

18 11 2008
agnese

ma allora proprio non fai niente per migliorarti!!!

18 11 2008
Kiko

scusa ma ho il pisello, ho la donna, tengo la juve… cosa devo migliorare??

18 11 2008
Giulia

vorrei ben precisare,che non è perchè parli di calcio che “irriti”(in senso buono si intende :)),ma perchè parli di Juve🙂,è diverso!!!!
ps.sei gobbo,questo è un difetto bello e buono🙂🙂🙂🙂

18 11 2008
Kiko

veeeeeeeee teeeee!!!! dovresti schierarti dalla mia parte contro quegli ONESTI dei vostri cugini… io sono gobbo e me ne vanto.. ci hanno provato in tutti i modi a cacciarci ma l’anno scorso terzi e ques’anno siamo terzi a 3 punti dall’inter e in champios (noi) abbiamo passato il turno con due partite d’anticipo.

l’inter che a detta di tutto il mondo, e non solo mia, aveva il girone piu facile (guarda caso) non è ancora passata. una squadretta che vince solo in italia con aiuti dall’alto se esce dai confini nazionali non riesce ad imporsi!

21 11 2008
Giulia

l’inter è una squadra di buffoni con un presidente buffone che continuerà a non vincere mai una fava…..sabato mi raccomando eh???divento gobba per 90 minuti!

21 11 2008
Kiko

ecco questo è lo spirito anti inter che voglio vedere nella gente!!

sabato in campo 11 guerrieri!!!

speriamo bene!!

25 11 2008
agnese

esatto!!è proprio così!!è la juve che disturba!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: