Mardetì sera: che strano

18 11 2008

E’ un martedi sera un po strano, sono le dieci meno un quarto e sono a casa. Stasera niente coppa, niente di niente. Sta iniziando il freddo, e dopo la corsa delle 6 dove ho preso un po troppo freddo, mi sono fatto una bella doccia calda e mi sono messo in piagiama. Ora sono in cameretta e dopo aver sistemato un po il disordine che c’era in giro ho acceso la termocoperta. cosi il letto sarà abbastanza caldo per  quando ci entrerò tra circa 15 minuti.

quindi ora vi saluto, aggionero la pagina di facebook e poi mi infilerò sotto le coperte.

unsaluto glam a tutti e un abbraccio forte forte… besos


Azioni

Information

2 responses

19 11 2008
zebrabianconera10

Ciao Federico!
Complimenti per il tuo blog.
Ho visto – con piacere e sorpresa (non lo sapevo) – che hai linkato anche il mio blog.
Faccio altrettanto, molto volentieri😉
A presto!
Ora e per sempre FORZA JUVE!!!

19 11 2008
Kiko

Grazie mi fa molto piacere la tua visita!!!

Lascia un commento

