Reso..conti

28 11 2008

Oggi è la giornata giusta per un paio di riflessioni, sono stato un lontano dal blog per qualche giorno perche leggendo su internet, il decalogo del buon blogger dice di scrivere assiduamente, ma ogni tanto prendersi dei giorni di riposo. Visto che in questi giorni non ho trovato niente di interessante da scrivere ho deciso di applicare la regoletta del prendersi un po di riposo. Ecco qui dunque a distanza di tre giorni dall’ultimo articolo.

In questo momento fuori sta nevicando, io sono al calduccio del mio ufficio ad interrogarmi sui programmi del weekend, andare al mare oppure stare a casa, cena di classe (questa sera) oppure viaggio nella neve. Quindi mi sa che aspetterò, le previsioni mettono neve fino alle dieci e pioggia fino a domani. Staremo a vedere.

La novità di questi giorni è che ho dato un nome al blog. Il nome scontatissimo è federicoboni.tk, anche se ero li li per appiopparci il nome uguale al titolo del blog e cioè findingfederico.tk, voi quale preferite?

Ieri sera sono andato a correre, ho ripreso gli allenamenti dopo una settimana di stop. Ero molto giù per il fatto che la squadra non sta andando molto bene. L’ultima partita non l’abbiamo neanche disputata, non ci siamo presentati, che pacco. Ma sul sito dei river e anche a parole c’è stato un abbozzo di chiarimento quindi speriamo che le cose cambino alla svelta. Intato sono tornati in squadra Accio e Yuri, che non fanno mai male anche se siamo ancora alla ricerca di un portiere.

Dai ora, tra una sbirciata fuori dalla finestra e un click su internet, torno al lavoro. Ci senitamo più avanti

Besos


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: