Di tutto un po’

4 12 2008

Sono molto stanco, è un periodo che lavoro molto e per fortuna che hanno inventato, facebook e tutti i sui quiz. Ormai siamo sorro le feste natalizie, il 2008 è passato molto alla svelta anche se non è ancora finito. Appunto che non è ancora finito non è ancora l’ora per tirare conclusioni, fare classifiche e elargire voti. Posso e voglio solo dire che sono stanco ma appagato, sta girando bene, forse fin troppo bene, è da un bel po che non succede niente che scuota la routine, una routine che sta diventando più noiosa di una siesta messicana in western all’italiana, quindi figuriamoci. Sono appagato perchè mi sto comportando bene, forse non con tutti, ma chi puo dirlo chi si merita il mio buon comportamento, quest’anno sono proprio stato un bravo bambino e per natale avrò tanti (hahahaha) regali e non il carbone.

Questo è il mio sito quindi è giusto parlare tutto ciò che mi riguarda, se non avessi voluto mettermi in vetrina, andavo da mio padre a prendere uno di quei diari con lucchetti come andavano 1000 anni fa, quindi parlando di tutta la mia vita.. be gioco anche a calcetto e quest’anno non sta andando molto bene. Abbiamo avuto dei priccoli problemini interni ma sembra che si stia risolvendo tutto, ah il natale, ci fa sentire tutti piu buoni e i problemi, puff, svaniscono come per magia.

Sempre per il calcetto, ho giocato 4 su 5, in una non ci siamo presentati e per la prima volta da 5 anni a questa parte ho segnato due doppiette, incredibile, ma è anche vero che è da 5 anni a questa parte che prendo parte al campionato senza avere problemi fisici, tra distorsioni alle caviglie, dolori alle ginocchia, inquine a puttane, polpaccio dolorante, quest’anno non ho niente e si vede in campo. Adesso chi leggerà questo post inizierà a scrivere stronzate quindi sappiate che l’avevo gia messo in conto.. sicchè….

Dai vi saluto.. non ho piu voglia di scrivere


Azioni

Information

Lascia un commento

