2008: Fine pt1

23 12 2008

Il titolo non ha molto senso, forse, ma con la giusta spiegazione forse sarà più chiaro a tutti.

Stiamo inesorabilmente avvicinandoci alla fine definitiva di questo 2008, il suffisso pt1 è stato aggiunto perche con le 3 ore e mezza di lavoro di questo pomeriggio si chiuderà il mio 2008 lavorativo, la pt 2 sarà quando il 2008 terminerà davvero.

L’anno che sta finendo è stato un anno molto tranquillo, riepilogandovelocemente posso sottolineare l’ennessima sconfitta ai play-off dei River, ringrazio tutta la CcC perchè sono dei grandi amici anche se ultimamente non li ho frequentati spessissimo. Il cambiamento più grande forse è stato cambiare piattaforma, infatti questo è il primo natale che “passo” qui su wordpress, anche qui ho conosciuto e scambiato opinioni con diversi utenti, tutte persone molto interessanti, sempre per quel che riguarda internet voglio ringraziare ancora una volta facebook, perche mi ha fatto ritrovare un casino di amici di cui avevo perso le tracce.

Voglio salutare anche la BdB di Rio, ultimamente trasocorro il mio tempo libero con loro. Salutare una per una le persone che hanno partecipato alle 365 giornate di questo 2008 sarebbe impossibile, però saluto i miei genitori e tutta la mia famiglia, la mia morosa e la sua famiglia e tutti quelli che hanno riempito le mie giornate. Non faccio nessun nome cosi da non sentire lamentele di gente che dice di non essere in eleco😛.

Fare una classifica come farebbe qualsiasi programma TV è davvero impossibile, quindi faccio una media e risulta che 7.5 è il voto al 2008.

Naturalmente questo non sarà l’ultimo post del 2008, domani sera vi farò gli auguri di natale ok!!

Un bacio.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: