Supercoppa a Pechino

23 12 2008

Il trofeo tra vincitori di scudetto e Coppa Italia si giocherà l’8 agosto nella capitale cinese. Campionato 2009/2010 al via una settimana prima del solito. In campo anche il 6 gennaio, ultima giornata il 16 maggio

L’Inter con la Supercoppa Italiana. Ansa

L'Inter con la Supercoppa Italiana. Ansa

MILANO, 23 dicembre 2008 – La Lega Calcio ha deciso le date della stagione 2009/2010. Come previsto la serie A partirà una settimana prima del solito, il 23 agosto, con l’ultima giornata prevista per il 16 maggio, per dare più tempo all’Italia di Marcello Lippi per preparare il Mondiale in Sud Africa. Più corta la pausa invernale, con le squadre di nuovo in campo il 6 gennaio. La Supercoppa Italiana l’8 agosto al Nest Bird di Pechino: sarà la quarta volta che la finale si gioca all’estero. Nel 2003 si giocò al Giants Stadium di New York, l’anno prima a Tripoli e nel 1993 a Washington D.C.
Inutile pensiero:
Secondo me è una grande cazzata, non capisco la convenienza d’andare all’estero a giocare una coppa essenzialmente italiana. Sicuramente è questione di sponsor, ma se siamo cosi a corto di soldi perche spenderne altri per organizzare il tutto cosi lontano da casa. Sarebbe meglio un campo neutro qua in Italia, abbassando il prezzo del biglietto e cercando il tutto esaurito. Rimango della mia idea che è una buffonata inutile.
a breve il servizio completo


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: