Ritorno dal Natale

27 12 2008

Eh gia il 27 dicembre, oggi, si decreta la fine del natale 2008, una tre giorni che neanche la maratona. Tre giorni di pranzi, cene e cenoni. Ad essere sinceri non mi sono abbuffato, anzi, la cena di natale è stato un Cryspy MC Bacon Menu medio. Più che altro i pranzi a casa dei nonni, ma va bene cosi. Se no sarei rimasto solo.

Il capitolo regali è breve ma molto bello. Genitori: maglione e cappello/cuffia (per intendersi quello che ha Amauri nelle interviste post partita). Nonni: in tutto circa 150 euri. Morosa: Maglia originale della JUVE, senza nome e numero. devo decidere io ma sono iper indeciso. Famiglia della morosa: i genitori due boxer, la sorella e il suo moroso i calzettone della JUVE.

Voto al natale 7 / 8

Ora partono le idee per l’ultimo. non ho ancora idea dove andare. bha staremo a vedere.

Dai ci sentiamo piu in la. Ciao a tutti

P.S. voglio ringraziare tutti quelle che mi hanno fatto gli auguri e a cui non ho potuto risp xke sono senza bessi nel cel.


Azioni

Information

2 responses

29 12 2008
Amish

Oh merdina fatevi vedere ogni tanto eh se ve la sentite…!!

29 12 2008
Federico

hai ragione…ma tutte le volte che passo dal boccio è sempre chiuso. E’ un pacco cazzo ma chiude sempre prima dio cristo.

Lascia un commento

