Lunedi: Il vero rientro

12 01 2009

E’ lunedi 12 gennaio, oggi in realtà è stato il vero rientro dalle festività natalizie. E’ vero io sono tornato il 7 al lavoro, ma avendo molti clienti e molti fornitori che riaprivano i battenti oggi, la scorsa settimana è stata molto tranquilla. La famigerata crisi sta colpendo tutti e quindi molte aziende hanno deciso di prolungare le feste.

Ieri abbiamo avuto la prima partita del 2009 eallo stesso tempo l’ultima del girone d’andata. E’ un 2mila9 sportivo che si apre nei peggiore dei modi per i River. Io ho giocato poco ieri, forse è stato meglio cosi, era il derby e l’ho sentivo molto. Sono stato ammonito per un’ingeniutà, ma anche l’arbitro si è impegnato per far si che la partita diventasse un incontro di box, 4 ammoniti ed un espulso. Pazienza ci rifaremo domenica prossima.

Da stasera torno, a tutti gli effetti in palestra, la scorsa settimana ho fatto solo 2 sedute causa neve. Ho fatto il mensile cosi ci posso andare tutti i giorni, ho deciso con il 2009 di tornare, o meglio provare a tornare, un atleta. Quindi sono abbastanza carico e voglio impegnarmi al massimo.

Non ho scritto nienteche riguardi la fine dell’anno passato e nessun fioretto per questo ma credo che continuerò cosi. Il 2k8 è stato sostanzialment eun buon anno spero, nelle peggiori delle ipotesi si replicare e se lassù qualcuno mi ama anche di migliorarlo.

Ciao finding ci sentiamo più avanti.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: