Ed è gia Lunedi

19 01 2009

Si, proprio cosi, è gia lunedi! Ormai i weekend mi stanno stretti, cavolo non riesco piu a riposarmi. Ci vorrebbero più spesso i fine settimana lunghi. Pazienza.

Venerdi sera finalmente a vedere “Yesman”, quello di Jim Carrey.

https://i1.wp.com/images.teamsugar.com/files/users/1/13839/43_2007/zooey-news.preview.jpg

Molto carino e divertente, la scena che in cui è svenuto nella fabbrica di polli e quella successiva mi hanno fatto morire.

Sabato all’insegna del cazzeggio, ma quanto c’era freddo? Paura, dovevo fare mille giri ma non ne avevo voglia, poi ero stanchissimo, alla sera ho provato a guardare la partita del milan per poi uscire invece mi sono adormentato a metà secondo tempo. Beeee!

Poi arriviamo a domenica. Domenica mattina ho fatto il mio dovere da cittadino modello: ho donato il sangue, poi a pranzo da nonna che era da un po che non andavo a trovare. Al pomeriggio la goduria immensa quadi da non credere vedere la squadra degli onesti perdere 3 a 1 in casa dell’atalanta (atalanta-juve 1-3, ndr).

Successivamente è arrivata l’ennesima sconfitta dei River. 3 – 2, quest’anno non ingraniamo e non riusciamo a cpire il problema. E’ un bel casino. Io credo di aver giocato bene, ma ad essere sincere, non sono io che deve fare la differenza, anzi parlando francamente io devo fare solo numero e presenza, non avendo mai giocato a calcio quello che faccio in campo va di lusso.

Alla sera, viva la piada del pizza shop. da quant’è che non la mangiavo!!! Buona!! Poi la juve, la mia juve. Quella juve in cui manninger mi iniziava a dare sicurezza, quel Manninger che ieri a momenti ci faceva perdere la partita. Ma ci sta, un errore puo bennisimo starci. Cmq io qui lo dico, nel giro di 3 settimane, massimo 4, la juve sarà davanti all’inter. Se non sarà cosi pazienza ci avremo provato, ma se veramente succede ciò che ho previsto prenderò per il culo la squadra degli onesti.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: