Niente di nuovo

5 02 2009

Eccomi di nuovo sul mio blog principale.  Che bello.  Alla fine ho aperto il nuovo sito, si chiama AllStreaming (http://www.allstreaming.tk), al momento mi impegnerò a fondo per trasmettere o meglio cercare le dirette che trasmettano la serie a, la coppa italia, le amichevoli e la champions delle squadre italiane. Se poi, in futuro, vedo che il sito continua ad andare bene ed essere notato in giro per il web allora mi spingo anche all’esplorazionedell’europa.

Niente di nuovo, in vista, questo weekend lo trascorrerò delle deserte strade di Rio, domenica abbiamo il turno di riposo ma giocheremo una partitella tra di noi, tanto per rimanere in allenamento. A tal proposito, ho comprato le scarpe nuove, le nuove total 90, un po scomode, ma credo solo per il fatto che siano ancora nuove e senza forma.

Non ho piu diente da dire, quindi torno al mio lavoro, ciao a tutti…


Azioni

Information

2 responses

6 02 2009
Gabriele

Ho scoperto da poco questo sito… Che dire? Sei un mito!!🙂

6 02 2009
Federico

Grazie, Grazie mille.. sono belle soddisfazioni!!!

Lascia un commento

