Sono Stanco

13 02 2009

Sono stanco di leggere il “Blog di Beppe Grillo”, non perchè sono stanco di leggere le sue iniziative, ma perche sono stanco di leggere che ogni giorno, come dicono dalle mie parti, c’è ne una.

Io ringrazio Beppe Grillo, perchè è un grande. E’ l’unico, anzi no, è uno dei pochi che ha il coraggio di “denunciare”, di parlare, di diffondere. La mia paura però è che il suo ottimo lavoro sia vanificato dai “padroni”, i padroni (o il padrone) del nostro paese.

Ora che il web 2.0 sta dando, da qualche anno, parola a chiunque abbia voglia di dire qualcosa, i padroni stanno cercando scappatoie per limitare le parole i pensieri e le opinioni.

Solo in Cina c’è il divieto di avere un blog ma questo perche la Cine è una dittatura, in un paese come l’Italia che di dichiara una DEMOCRAZIA non si puo vietare la liberta di pensiero.


Azioni

Information

2 responses

14 02 2009
faberex

Bhe si possano fare anche due cose assieme, se solo si vuole.La prima : continuare a leggere il grillo, oppure anche smettere, che importanza puo avere?
la seconda; finito di leggere il grillo, si passa all’azione, si fa qualcosa di reale, leggere sai……..serve a poco,se poi non si fa nulla.

Oddio, magari sto dicendo queste cose alla persona sbagliata, nel senso che sei anche piu’ impegnato di me nel cercare di cambiare questo mondo.
In tal caso……ritiro tutto.

Ps odio i padroni

16 02 2009
Ronny

grande Fede!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: