Non Sono morto

10 03 2009

Era da tantissimo che non scrivevo, ho provato a fare un mese senza scrivere e ci sono riuscito. Volevo vedere se potevo stacarmi da blog.

In questo mese ne sono successe di cose, tante…La correggio coop crew ormai è ridotta ai minimi termini, c’è chi è andato in australia, chi in america, chi raggiungerà i ragazzi in america tra qualche giorno. E’ un dispiacere, ma sono esperienze di vita indimenticabili.

I river stanno attreversando un periodo di alti e bassi, dopo 5 partite utili sono incappati nella sconfitta alla penultima di campionato. Giocheranno il derby per decidere il campionato.

Ho cambiato il cellulare,  ho trovato un N70 a poco.. anzi a niente… L’ho gia pimpato, non al massimo, ma al momento va bene cosi. Ho installato il tom tom che figata…

dai ora torno al lavoro.. iuro che aggiornerò di più d’ora in avanti..


Azioni

Information

2 responses

11 03 2009
zebrabianconera10

Bentornato, Federico🙂

12 03 2009
Federico

Grazie zebra… eh.. è stata dura… ma mi è stata consigliata una pausa.. e l’ho fatta ma non resistevo piu…

Lascia un commento

