Aggiornamento

30 03 2009

Sono tornato, forse definitivamente sul blog. Ho avuto due settimane di black-out dal blog, sia mia che il sito dei river. Il motivo è presto spiegato: ho cambiato cellulare. Mi sono modernizzato e ho preso un nokia n70, non ne avevo tanto bisogno ma ho avuto “un’offertaoccasione che non potevo rifiutare”.

https://i2.wp.com/wowdavao.com/catalog/images/N70ME.gif

Allora una volta svuotato da tutti i “pocci” del vecchio propietario, mi sono messo a smanettarci un po su. Ora si puo definire perfetto. Infatti l’n70 non ha praticamente niente da invidiare all’i-phone. Con i giusti programmi e un po di pazienza diventa veramente una vera e propria stazione multimediale… sapete una cosa? serve anche a fare le telefonate.. non vi sembra incredibile…🙂

Se ho un po di tempo elencherò tutti i programmi che ho aggiunto e se riesco pure i link per il download.


Azioni

Information

One response

7 07 2013
big gaping holes

hello there and thank you for your info – I’ve certainly picked up something new from right here. I did however expertise several technical points using this site, since I experienced to reload the web site many times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I am complaining, but slow loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your high-quality score if ads and marketing with Adwords. Well I am adding this RSS to my email and can look out for a lot more of your respective intriguing content. Ensure that you update this again soon.

Lascia un commento

