Desire to change

31 03 2009

L’immagine rappresenta molto il desiderio di cambiare qualcosa, purtroppo pero ancora non ho identificato bene ciò che voglio cambiare. La speranza è che “la prossima uscita” sia veramente quella dei cambiamenti.

https://i1.wp.com/www.lifehack.org/wp-content/files/2007/12/sell_on_change.png

Anche se a dire il vero qualcosina dal mese scorso è cambiato, ma questo è da vedere il 15 aprile.  Intanto vivo il momento di monotonia che mi sa presentando davanti cercando di fare tesoro di ogni accosione che mi capiterà.

Sono convinto che questa calma piatta, annessa alla crisi globale (che paroloni) porterà sicuramente ad uno sconvolgimento delle situazione mai visto prima.

Concludo facendo i miei migliori auguri ad un mio amico che proprio ier è diventato papà. Auguri Dodo!


Azioni

Information

Lascia un commento

