Sempre più amareggiato

7 04 2009

Lo so bene che difronte al dramma del terremoto in Abruzzo bisognerebbe stare in silenzio e cercare di rendersi utili, ma come dicevano questa mattina alla radio è altrettanto giusto guardare avanti, perche loro, dj, presentatori, gionalisti e nel nostro piccolo anche noi blogger dobbiamo essere i primi a far cambiare aria.

Sicuramente non faremo la cosa giusta, in queste cose non c’è mai la cosa giusta e quindi troverò chi appoggerà il mio post estraneo al dramma e allo stesso tempo gente che obbietterà sulla scelta di scrivere cose che non c’entrano nulla.

Ad ogni modo sono fermo nelle mie intenzioni e come io uso il mio blog per dire BASTA a tutti coloro che sfruttano il terremoto per risultare sensibili dico BASTA al primo forum italiano riservato alla mia fede calcistica.

Un forum è eguagliabile ad una piazza dove gli amici si posso trovare e discutire di vari argomenti. Le regole ci stanno ma la dittatura e la chiusura di argomenti che vanno contro all’idea degli amministratori non è giusta. In Italia c’è, o almeno ci dovrebbe essere liberta di stampa e di parola e tutti la dovrebbero garantire.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: