A BALLARO’:Per Crozza Tifosi Della Juventus Razzisti

22 04 2009

Ieri sera a Ballarò Crozza ha pensato bene, nel suo consueto monologo, di ironizzare sul presunto razzismo dei tifosi della Juventus. Mi rendo conto che quanto accaduto Sabato sera allo Stadio sia esecrabile, ma francamente il fatto che questo autorizzi a dare del razzista a tutti quanti amano la Juve mi sembra altrettanto vergognoso. Comunque la pensiate in merito vi invito ad esprimere la protesta all’indirizzo di ballarò:

ballaro@rai.it

Egr. Direttore
Le scrivo in merito al monologo di Crozza che ha accusato gli Juventini di essere razzisti.
Io Juventino che ho dovuto subire le piu’ becere accuse, i peggiori insulti, gli sfotto’ su 39 morti della finale dell’ Heysel SENZA CHE MAI NESSUNO SI INDIGNASSE PER QUESTO, ora debbo sentirmi anche dare del razzista perche’ qualcuno ha pensato bene di colpire quel santarellino di Balotelli con frasi e cori che non condivido minimamente ????

E no. Basta…ora e’ veramente troppo.

Dove eravate quando i tifosi napoletani mostravano lo striscione “PESSOTTINO VOLA ANCORA” ??
Dove era il vostro FALSO MORALISMO quando Andrea Fortunato, morto di leucemia a soli 24 anni, veniva preso di mira dai cori degli altri tifosi ???
DOVE ????

Al solito non faceva notizia o non era importante perche’ un conto e’ urlare contro ad un ragazzo di colore (si puo’ dire si o sono razzista anche se specifico il colore della pelle ???) che dai cori trova grinta (dato che non mi sembra si sia messo a piangere in mezzo al campo) al punto di riuscire tranquillamente anche a segnare un gol mentre un altro e’ OFFENDERE IMPUNEMENTE DEI MORTI.

O sara’ che purche’ si spari sulla Juve e sui suoi tifosi VA SEMPRE BENE ???

Mi dispiace non poterle comunicare che NON seguiro’ piu’ la sua trasmissione dato che MAI l’ho seguita…..ma credo che i tifosi Juventini che non erano allo stadio MERITINO DELLE SCUSE.

Oppure non ne abbiamo diritto perche’ biancoNERI ???

Saluti

j1987.com


Azioni

Information

Lascia un commento

